Tante sorprese in serbo per i partecipanti e gran finale con il Pasta Party al Fantini Club!


Le news sulla 1ª Strade Bianche del Sale

Accomodation Fantini Club
 

Lo stabilimento balneare Fantini Club di Cervia - la spiaggia più sportiva d'Italia - sarà luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell'evento.

 

Sabato 7 settembre alle ore 18.00 drink di benvenuto per tutti i partecipanti!

 

In occasione dell'aperitivo verranno estratti premi a sorteggio fra tutti i partecipanti, tra cui una settimana di ombrellone e lettini per la stagione 2020 presso la spiaggia Fantini Club, ingressi alla Fantini Wave Spa, buoni food&drink presso i punti ristoro del nostro beach club e materiale tecnico fornito dai nostri partner.

Pacco gara
 

Già svelato il ricco pacco gara composto da sacca e barretta energetica Enervit, Sale di Cervia, gadget tecnico Selle San Marco, buono spiaggia Fantini Club, buono Sportur Club Hotel, lattina di Heiniken 0.0, brick di vino San Crispino, carammelle Estados e frutta secca "Semplicemente Frutta".

 

Medaglia e massaggi
 

Inoltre ogni partecipante riceverà all'arrivo la bellissima medaglia celebrativa della 1ª edizione della Strade Bianche del Sale e avrà a disposizione gratuitamente i fisioterapisti del Centro Medico Posturale di Cervia per i massaggi post gara.

 

Tre ristori e pasta party finale
 

Tre ristori lungo il percorso (sul percorso lungo) attenderanno i ciclisti per fornire viveri e prelibatezze tipicamente romagnole e non solo, mentre il gran finale sarà al Fantini Club, con il pasta party aperto a tutti (per gli accompagnatori dei ciclisti l'ingresso è a soli 10€), senza limiti di quantità, non mancare!

 

Il percorso della 1° Strade Bianche del Sale
 

Nella sezione "percorsi" del nostro sito trovi tutte le informazioni aggiornate su tabelle di marcia dei 3 percorsi, km di strade bianche previste, e la cartina completa del primo percorso strade bianche del sale.

 

Non ti resta che iscriverti, cosa aspetti? TI aspettiamo a Cervia!

Per ogni informazione ulteriore, contattaci al numero 0544-974395 o scrivi a info@stradebianchedelsale.com

 

Ti aspettiamo alla 1° Strade Bianche del sale

Non perderti nessuna news!
Iscriviti alla newsletter!