Tante sorprese in serbo per i partecipanti e gran finale con il Pasta Party al Fantini Club!


Le news sulla 2ª Strade Bianche del Sale

Accomodation Fantini Club
 

Lo stabilimento balneare Fantini Club di Cervia - la spiaggia più sportiva d'Italia - sarà luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell'evento.

 

Sabato 5 settembre dalle ore 18.00 drink di benvenuto per tutti i partecipanti!

 

In occasione dell'aperitivo, verso le ore 19.00, verranno estratti premi a sorteggio fra tutti i partecipanti, tra cui una settimana di ombrellone e lettini per la stagione 2021 presso la spiaggia Fantini Club, ingressi alla Fantini Wave Spa, buoni food&drink presso i punti ristoro del nostro beach club e materiale tecnico fornito dai nostri partner.

Pacco gara
 

Già svelato il ricco pacco gara composto da sacca e barretta energetica Enervit, Sale di Cervia, gadget tecnico Selle San Marco, buono Fantini Wave Spa, lattina di Heiniken 0.0, brick di vino San Crispino, caramelle Estados e frutta secca "Semplicemente Frutta".

 

Medaglia e massaggi
 

Inoltre ogni partecipante riceverà all'arrivo la bellissima medaglia celebrativa della 2ª edizione della Strade Bianche del Sale e avrà a disposizione gratuitamente i fisioterapisti del Centro Medico Posturale di Cervia per i massaggi post gara.

 

Sfida i tuoi amici con Strava!

 

Sfida i tuoi amici sulla salita da Tessello a Montecavallo! 
2,9 Km di lunghezza, pendenza media del 6% e dislivello di 201 mt
Se hai deciso di correre il percorso medio o lungo, potrai rilevare un segmento del percorso e scoprire i tuoi tempi di percorrenza. 

 

È semplicissimo!  
Porta con te il tuo rilevatore gps e ricordati di attivarlo durante la pedalata. 
Registrati gratuitamente a Strava, al termine della manifestazione potrai vedere il tuo tempo e quello dei tuoi amici.  Nella sezione “esplora” ricerca il segmentoCronoscalata Via del Sale Strade Bianche.  Saranno visibili tutti i dati raccolti, basterà ordinare i risultati per data e scoprirai il tuo piazzamento!

 

Tre ristori e pasta party finale
 

Tre ristori lungo il percorso (sul percorso lungo) attenderanno i ciclisti per fornire viveri e prelibatezze tipicamente romagnole e non solo, mentre il gran finale sarà al Fantini Club, con il pasta party aperto a tutti dalle 12.00 alle 16.00 (per gli accompagnatori dei ciclisti l'ingresso è a soli 10€), non mancare!

 

Importante: variazione del percorso lungo
 

Nella sezione "percorsi" del nostro sito trovi tutte le informazioni aggiornate su tabelle di marcia dei 3 percorsi, km di strade bianche previste, e la cartina completa del primo percorso strade bianche del sale.

 

Variazione percorso lungo: causa strada chiusa in Via Romagna a Bora per il rifacimento del Ponte di Loreto, il percorso lungo subirà un accorciamento di circa 15 km. Pertanto a Bora il percorso proseguirà in Via Aldo Moro fino a raggiungere Borello. Verrà dunque eliminata l'ultima salita prevista nel percorso lungo originale (salita Via Graffieto) e il dislivello totale passerà da 1730 mt a 1560 mt. La lunghezza totale del percorso sarà di 128,5 km invece di 143 km. Sarà cura dell'organizzazione segnalare adeguatamente il percorso tramite cartelli.

 

Carta di viaggio del cicloturista
 

Nel materiale "tecnico" della gara troverai la carta di viaggio del cicloturista! 
Dovrai compilarla prima della partenza con i tuoi dati (nome, cognome e numero di pettorale) e timbrare in ogni ristoro... ti aspettiamo sulla finish line per il timbro finale pronti a consegnarti la 1° medaglia della Strade Bianche del Sale... buona pedalata!

Ti aspettiamo alla 2° Strade Bianche del sale

Non perderti nessuna news!
Iscriviti alla newsletter!